2015. február 19., csütörtök

trucchi clash of clans gemme

Proprio come molte ragazze come ragazzi stanno giocando i videogiochi in questi giorni. Ciò significa che gli sviluppatori devono intensificare la sfida di fare appello a entrambi i sessi. Aggiungete un po 'di colore rosa in là! Portare in alcuni abiti folli! Ragazze come vestiti, giusto? E il make-up! Abbiamo bisogno di più Make-up, ASAP!

Va bene, va bene. Questo non è un vero e proprio processo di pensiero che gli sviluppatori di giochi hanno (probabilmente), e non è certo quello che mi passa per la mente. Ma di sicuro fanno perdere il marchio a capire cosa le ragazze vogliono. (Sì, quella eterna questione.)

Quindi, uscire una matita e carta e prendere nota. Non è così difficile, lo prometto.

Rendere il gioco si sta già andando a fare

Fase uno è semplice. Invece di demolizione e di re-immaginare il gioco che stavi andando a fare in modo che si rivolge al genere femminile, lasciare tutto come lo avete.

Beh, è ​​stato facile, giusto?

Ecco la cosa. Le ragazze hanno giocato gli stessi giochi che i ragazzi hanno per anni. Nessuno genere scambiato Mario con i camici rosa, e ancora continuava a guardare in un altro castello per la principessa. Certo, alcuni giochi hanno attirato i giocatori più maschi che femmine, ma alcune comunità sono anche più accogliente di altri.

League of Legends Ashe Para0Doll
Ashe dalla League of Legends, per Para0Doll (http://para0doll.deviantart.com/).

Se stai facendo un gioco appositamente per le ragazze o stai solo facendo un gioco, quello che dovrebbe essere più inclusiva. E forse non palesemente stereotipata. Questo aiuta, anche.

Includere personaggi femminili, periodo

Così avete questa grande idea per un gioco di tiro cattivi in ​​faccia. Congratulazioni, ragazze avrebbe giocato quella. Il passo successivo richiede un piccolo sforzo più creativo, ma non dovrebbe essere troppo difficile:

Mettere in alcuni personaggi femminili.

Un mese fa, ho imparato qualcosa di nuovo su uno dei miei libri preferiti, The Hobbit. Patrick Rothfuss, l'autore della serie Kingkiller Cronaca di romanzi fantasy, chiese: "Chi non ha realizzato fino a questo momento che non ci sono donne in The Hobbit?"

Ehm ... me, Patrick.

Così è stato un po 'più evidente quando correvo intorno Terra di Mezzo nel recente gioco open-world ombra di Mordor che lo sviluppatore Monolith Productions era eccessivamente fedele a questo Tolkien-esque assenza di donne. Anche se Shadow of Mordor non è rispettoso dell'universo di Tolkien a tutti, e il povero ragazzo ha rotolato nella tomba così tante volte che ormai ha scavato al centro della terra e bruciato in un triste croccante.

Terra di Mezzo: Shadow of Mordor

Per fortuna, un aggiornamento del gioco ti permette di giocare come un guerriero femminile, ma le scene mostrano ancora Taglione. Troppo spesso i personaggi femminili sono inclusi come ripensamenti. Si prega di cercare di evitare questo (anche se ne riparleremo più avanti).

E 'tutto troppo facile dimenticare di aggiungere personaggi femminili ai videogiochi, lasciare le donne sole che non ci sono gli interessi sessuali, bambole bidimensionali con seni, o cheerleaders per il cast in gran parte maschile. Nei film, questo è chiamato il test Bechdel.

Clash of clans hack

Con tutti i mezzi, bilanciare getto del vostro gioco con personaggi femminili. Ma non servano da cartone controfigure per i caratteri con la profondità e le emozioni e gli interessi reali. Questo è ancora peggio.

Ora che avete personaggi femminili, li trattano come esseri umani




Così avete abbozzato alcune idee per alcuni personaggi femminili, e si promettono di sottolineare più per loro che la loro dimensione della coppa. Questo è un buon inizio. Ora, quando si scrive la storia e progettare il gameplay, cercare di tenerli in condizioni di parità con i loro colleghi maschi. Se l'importanza di un personaggio femminile si limita a fornire il tutorial di gioco, quindi non conta. Mostra loro un po 'di più rispetto a quello.

Come nota a margine, il rispetto non significa "fare di lei una principessa." Per favore, per favore, non fanno di lei una principessa, a meno che non si sta modellando lei dopo Xena.

Un esempio positivo è Ellie dal di Naughty Dog action-adventure game The Last of Us. Non è il protagonista principale, ma lei riesce a brillare in compagnia del maschio eroe Joel e supporta una identità che non si sbriciolano a shreddings carta se ha fatto un passo fuori dallo schermo.

The Last of Us Ellie

Anche se lei anatre per la copertura, mentre Joel fa il lavoro di ripresa nitida, Ellie svolge conversazioni intelligenti con lui mentre viaggiano attraverso l'America post-apocalittica. Si agisce di propria (testardo) accordo, e che può significare si trovano nei guai, ma ehi, lei è una bambina. A un certo punto, si prendere il pieno controllo di lei, mentre Joel è incapace e deve difendersi da entrambi, anche in combattimento. Se questo non è una prova di coraggio di un personaggio, non so che cosa sia.

Elizabeth da BioShock Infinite mantiene un ruolo simile (entrambi i personaggi sono stati favoriti miei nel 2013). Lei è più intelligente e più competente rispetto l'eroe, a volte, agisce indipendentemente dei vostri obiettivi, e può difendersi. E 'pieno di complessità. Quando protagonista Booker DeWitt apre il fuoco sulla folla, lei non basta andare con esso. Lei ti accusa di omicidio e cerca di allontanarsi da voi. Perché tu sei pazzo, e il valore del tuo corpo è abbastanza alto per costruire una scala tra Rapture e Colombia.

Abbigliamento adeguato

Gli sviluppatori amano prendere personaggi femminili potenzialmente rispettabili e li trasformano in fantasie sessuali. Lara Croft era il mio eroe, come un giocatore bambino, ma non ero ignaro fumetti censurate di lei in vecchie riviste che hanno fatto conoscere dal cerotto bannato "Raider Nude" o che Tomb Raider II si è conclusa con una scena della doccia.

E 'la stessa ragione per la quale si poteva vedere Samus in un bikini (e giocare come lei in un body rosa) in originale Metroid anche se per tutta la durata del gioco, il suo genere è ambigua e non importa a quanto bene avrebbe potuto sparare o saltare o esplorare. (La decisione di fare di lei una ragazza era un ripensamento, ma, come vedremo più avanti, a volte questo non è l'approccio peggiore, purtroppo.)

Metroid: Other M Samus

Over-sessualizzazione protagoniste femminili loro di togliergli, se il pensiero di una ragazza-culo calci rivelarsi troppo intimidatorio. Giochi di combattimento come Mortal Kombat e Street Fighter sono troppo colpevoli di questo (hanno ottenuto più tette jiggle di Lara mai fatto).

Il punto è, personaggi femminili non hanno mostrare scissione o diaframma per loro di fare un impatto. Il che ci porta a ...

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése